Articoli

Stampa

seminario Le Carte Sciamaniche a Magenta

Postato in Notizie

Scopri la tua essenza  con le Carte sciamaniche

seminario con Luz Amparo Osorio e Stefano Fusi  

Domenica 30 marzo 2014 - ore 15,30 - 19,30  a Pontevecchio di Magenta (Mi), via Cecchi 10

Lo sciamanesimo è l’origine di tutte le vie di ricerca spirituale. È il sentiero della sperimentazione diretta della realtà oltre le limitazioni mentali e sensoriali: sogni, simboli, immaginazione, energia vitale, emozioni, premonizioni, percezioni extrasensibili…

Le Carte sciamaniche ci fanno rispecchiare nelle forze che governano la nostra vita: spiriti, animali, piante, elementi naturali. Danno risposte sorprendenti e indicazioni chiare su ciò che la vita ci richiede e ci prepara.

L’incontro è aperto a tutti. Per partecipare non è richiesta alcuna particolare esperienza nel campo dello sciamanesimo. Iscrizione 20 euro; prenotazione via mail entro il 25 marzo. 

Luz Amparo Osorio è artista, musicista, cantante, mediatrice culturale, Master Reiki e conduttrice di celebrazioni. Il suo invito al seminario: “Vi invito con tutto il mio cuore alla prossima iniziativa: a richiesta porteremo le Carte Sciamaniche di Stefano Fusi anche nella nostra zona! Vivere le Carte Sciamaniche va oltre la 'banale' lettura di carte. Nell'incontro sperimenteremo la magia delle carte con tutto il nostro essere: fisico, emotivo, mentale, spirituale. Nessun incontro è uguale ad un altro perché ogni volta le Carte che escono sono nuove e ci chiedono di fare cose nuove. Vivremo le Carte attraverso la musica, il canto, la meditazione, il viaggio sciamanico, gli abbracci e la condivisione del proprio Essere. Un grande abbraccio sonoro da parte mia!!! :)). SingingLuz.

Stefano Fusi è scrittore, giornalista e pittore. “Spiriti della terra e del cielo. Le Carte sciamaniche della guarigione e della conoscenza” è pubblicato da Edizioni Lalbero e in formato eBook da Area51. 

Per informazioni e per partecipare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , 3333481427

Info per arrivare: Sarah Martini 3478487019.

Le Carte sciamaniche: video>>

Le carte sciamaniche>>