Stampa

Seminario esperienziale

Scritto da Super User. Postato in Notizie

 

SCOPRI LA TUA ESSENZA

CON LE CARTE SCIAMANICHE


Domenica 22 settembre 2013 a Forlì

 

SCOPRI LA TUA ESSENZA CON LE CARTE SCIAMANICHE

Seminario esperienziale con Stefano Fusi

Domenica 22 settembre 2013 a Forlì
via Porta Merlonia 6/A, ore 10,00 – 13, 14,30 – 18,30
Organizzato da associazione ANDRASTE

Costo dell'iscrizione: 50 euro 

Lo sciamanesimo è l’origine di tutte le vie di ricerca spirituale. È il sentiero della sperimentazione diretta della realtà oltre le limitazioni mentali e sensoriali: sogni, simboli, emozioni, premonizioni, percezioni extrasensibili… 
Nel seminario si sperimentano direttamente l’utilizzo divinatorio e immaginativo delle Carte sciamaniche, il viaggio sciamanico e il potere della visualizzazione. Per leggere il presente e creare il futuro: liberare l’intuizione, sviluppare la padronanza e la fiducia in se stessi, migliorare la propria vita e le proprie relazioni, individuare i propri obiettivi, perseguire la propria vocazione ed esprimere i propri talenti. 
Le Carte sciamaniche ci fanno rispecchiare nelle forze spirituali e naturali che governano la nostra vita: spiriti, animali, piante, elementi. E ci danno risposte sorprendenti, chiare e precise. 

Il seminario è aperto a tutti. 
Per partecipare non è richiesta alcuna particolare esperienza nel campo dello sciamanesimo e della ricerca spirituale. 

Seminario a numero chiuso, è necessaria la prenotazione entro il 15 settembre.
Per info e prenotazioni: cell. 3472682059 – mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il conduttore. Stefano Fusi è scrittore, giornalista e pittore. Conduce gruppi ed esperienze sulla crescita personale e la salute naturale. Dalle sue esperienze con i popoli nativi e con l’ecologia profonda sono nati i suoi libri “Spirito naturale”, “Energia vitale” e “Immaginazione creativa” (ed. Tecniche nuove) e le sue “Carte sciamaniche della guarigione e della conoscenza”, pubblicate da Edizioni Lalbero in formato cartaceo e da Area51 Publishing in formato E-book>>. 

Collabora al seminario l’artista, musicista e cantante Luz Amparo Osorio.